Juve Lione campo neutro, clamoroso Aulas: “Deciderà la UEFA”

Juve Lione campo neutro – Non bastava il clamoroso caos scatenatosi in Serie A dopo il rinvio di 6 partite della 26° giornata di Serie A, tra cui anche Juventus-Inter. Ad oggi nascono dei problemi anche per quanto riguarda la Champions League e le gare di ritorno degli ottavi di finale che potrebbero essere colpite dall’allarme Coronavirus.

Juve Lione campo neutro, ecco cosa sta succedendo

JuventusLione, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, rischia di giocarsi in campo neutro oppure a porte chiuse. A dirlo è il presidente del Lione Jean-Michel Aulas che parla ai giornalisti francesi dopo l’ultima vittoria della sua squadra in campionato. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “Deciderà l’Uefa ma sono intervenuti dei fatti nuovi dal match dell’andata”. 

Per esempio la Juve under 23, che gioca in serie C, è stata messa in quarantena e quattro dei suoi elementi si sono allenati con la prima squadra. Vediamo, gli sviluppi che spero saranno positivi. Siamo aperti alle decisioni dell’Uefa ma alla peggio se dovremo giocare in campo neutro lo faremo”.

champions-league-logo
champions-league-logo

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli