Juve Lione porte aperte, Ceferin: “Si gioca come previsto”

Lione Juve porte aperte – L’emergenza Coronavirus potrebbe far cambiare il luogo in cui svolgere il ritorno degli ottavi di Champions League tra Juve Lione. Stando a quanto riportato da Rmc Sport, considerato che nella provincia di Torino si sono registrati 7 casi positivi al Covid-19.

La Uefa, in una riunione straordinaria che si sta svolgendo ad Amsterdam, starebbe pensando di far giocare la partita dei bianconeri contro la squadra di Garcia nel Sud Italia, dove il Coronavirus è meno diffuso. 

L’altra alternativa sul tavolo è quella di far giocare comunque la sfida all’Allianz Stadium, ma a porte chiuse. Se il match venisse spostato nell’Italia meridionale, per la Juventus non sarebbe una prima volta: i bianconeri scelsero Palermo per giocare nel 1997 il ritorno della Supercoppa Europea contro il Paris Saint Germain e due gare interne della Coppa Uefa 1999-2000 contro Omonia Nicosia e Olympiacos.

Juve Lione porte aperte, l’annuncio del presidente UEFA

Dopo che Rmc Sport in mattinata ha diffuso queste ipotesi, il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin è intervenuto sul tema parlando, oltre che di Juve-Lione, anche di Psg-Borussia Dortmund:

Si svolgeranno nei modi previsti inizialmente. Siamo al corrente della situazione e informati costantemente“.

tifosi-juve
tifosi-juve

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli