Juve-Milan di Coppa Italia al San Paolo? Ipotesi possibile

Secondo quanto riporta Repubblica, c’è la possibilità che la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan si possa giocare allo stadio San Paolo, ovviamente a porte chiuse. 

La situazione contagi nel nord Italia, infatti, è ancora grave e la Federazione starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di spostare alcune partite al sud. Di certo ci giocheranno, come da copione, Napoli e Inter, che hanno giocato la sfida d’andata a San Siro.

Ma anche la Juve potrebbe essere costretta a giocare in campo neutro la sfida di ritorno contro il Milan dopo il pareggio per 1-1 a San Siro. L’ipotesi è che le sfide di Coppa Italia facciano da apripista al campionato, iniziando prima della ripresa della Serie a.

stadio-san-paolo-napoli
stadio-san-paolo-napoli

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli