kulusevski-firma-juve
kulusevski-firma-juve

Kulusevski in panchina – Ha disputato una stagione pazzesca con la maglia del Parma, adesso è uno dei volti nuovi sui quali punterà la Juve di Pirlo. Ma la partita di Dejan Kulusevski nel ko della Svezia contro la Francia è durata soltanto 20’. Il classe 2000 è entrato in campo al 70’ e non l’ha presa affatto bene:

Kulusevski in panchina

Non ho avuto il tempo di incidere sull’incontro. Sono rimasto scioccato – ha dichiarato a fine match –. In allenamento è andato tutto molto bene ma, sfortunatamente, il calcio è anche questo. È una sensazione strana ma rispetto la scelta del ct. E spero di giocare dall’inizio la prossima partita”.

Il ct replica, Ibrahimovic lo attacca

Il ct Andersson ha provato a minimizzare l’accaduto anche se poi ha lanciato una stoccata: “Non ci ho parlato direttamente ma se ha detto così, probabilmente si sente in questo modo. A me non è sembrato particolarmente scioccato: ha fatto bene, come molti dei suoi compagni. Vedremo se martedì potrà giocare qualche minuto in più, ma ha qualità enormi e sono certo che crescerà ancora. Ma non possiamo parlare dei giocatori bravi e che hanno giocato?”.

E la prossima sfida sarà contro il compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Sul caso è intervenuto anche Zlatan Ibrahimovic che su Twitter ha ripreso le parole del ct commentando duramente: “Che brutto scherzo. Un’altra prova. Persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che soffocano il calcio svedese“. 

kulusevski-firma-juve
kulusevski-firma-juve

fonte: tuttosport.com