Maglia Juve – Attraverso il proprio profilo Twitter, la Juventus ha pubblicato alcune le foto della nuova linea di giacche sportive dei bianconeri.

Ha colto un po’ tutti in contropiede anche se in passato, volutamente o meno, è già capitato di intravedere una nuova divisa della Juventus attraverso i social e indossata da un calciatore bianconero. Alcuni ricorderanno qualche anno fa quello che accadde con Cuadrado.

Stavolta il modello per l’occasione è un sorridente Leonardo Bonucci. Il difensore ha lasciato intravedere la maglietta per il prossimo anno.

Inavvertitamente o meno, si intravede la nuova divisa della Juve per la prossima stagione. Il difensore bianconero, con la zip leggermente abbassata, ha fatto scorgere la nuova maglia dei bianconeri.

Maglia Juve 2021

Già nei giorni scorsi erano circolate alcune immagini ed alcune anticipazioni. Tutti fremevano in attesa di conferme che invece sono arrivate proprio da Bonucci.

Si ritorna così alle strisce classiche abbandonando i due blocchi bianco e nero, separati dal rosa dell’odierna casacca.

Il dettaglio svelato dal difensore della Juve sembra corrispondere alle anticipazioni del sito specializzato footyheadlines, con il ritorno alle tradizionali strisce verticali

Il tocco diverso è rappresentato anche da bordature in oro sui fianchi e per lo stemma Juve con le tre stelle.

Nuova maglia Juve 2020-2021: Dybala e Ronaldo protagonisti

nuovamagliajuve
nuova maglia juve