Mamma Ronaldo rassicura dopo ictus: “Tornerò presto, grazie a tutti”

Mamma Ronaldo rassicura dopo ictus – La mamma di Ronaldo sta meglio. La paura è passata, dopo il ricovero d’urgenza e la delicata operazione in Portogallo per un ictus, Maria Dolores dos Santos Aveiro ha voluto rassicurare tutti con un lungo messaggio su Instagram. CR7, dopo essere volato in Portogallo per starle accanto, è tornato a Torino ad allenarsi. Ecco il suo messaggio riportato d TuttoSport.com:

Mamma Ronaldo rassicura dopo ictus, il messaggio

“Miei cari da ogni parte, questo non è il tipico messaggio normale di Dolores, ma sto scrivendo qui, solo per dirvi che mi sto riprendendo bene (già mi lamento molto di stare sdraiata a letto per molte ore) Ma so che è per il mio bene, tra pochi giorni riprenderò la mia normale routine se Dio vuole, tutto è stato solo uno spavento, sono coscente, consapevole di ciò che mi è successo e con piena certezza che sono stato fortunata, ringrazio il team medico e tutti i professionisti che sono stati con me dalla prima ora, ringrazio per i messaggi di supporto costanti”.

“Grazie per la catena di preghiere ed energie positive da tutte le parti, grazie miei cari figli, miei nipoti, fratelli e amici. Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale, (con la salute non si gioca). Pensavo davvero che meritaste una mia parola (anche se non ero io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire) Grazie a tutti”.

ronaldo-mamma
ronaldo-mamma
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli