higuain-cuadrado-nervi-tesi
higuain-cuadrado-nervi-tesi

Nervi tesi Higuain-Cuadrado – La Juve ha vinto contro il Parma grazie alla doppietta realizzata da Cristiano Ronaldo ed è in testa alla classifica con punti di vantaggio sull’Inter di Conte. La vittoria però non ha lasciato tutti di buonumore.

A fine partita, infatti, HiguainCuadrado Pjanic sono stati protagonisti di un episodio che sta facendo molto discutere sui social. I tre giocatori, dopo il fischio finale, sono andati direttamente negli spogliatoi senza raggiungere il resto della squadra, che era pronta a festeggiare sotto la curva.

Higuain-Cuadrado, ecco cos’è successo dopo Juve Parma

L’atteggiamento dei tre è stato notato da SzczesnyBonucciRonaldo Matuidi che hanno più volte richiamato i compagni a rientrare in campo, ma senza risultato. Sul web stanno circolando molti commenti su questo episodio. Alcuni ipotizzano che il comportamento di Higuain, il primo a rientrare, sia dovuto a un mancato passaggio della palla da parte di Ronaldo nei minuti finali di gioco.

Queste poi le parole rilasciate da Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta 2-1 contro il Parma:

“L’importante oggi era vincere, sapevamo i risultati di Inter e Lazio. Ora abbiamo un vantaggio importante, abbiamo vinto una gara difficile contro una squadra difficile. Vittoria contro un’avversaria difficile, sono felice di aver contribuito con 2 gol”.

“Troppa sofferenza? Nel secondo tempo abbiamo creato troppo poco, eravamo un po’ nervosi nel finale. L’importante però è aver conquistato i 3 punti finali nonostante la sofferenza”.

higuain-cuadrado-nervi-tesi
higuain-cuadrado-nervi-tesi

fonte: corrieredellosport.it