marchisio
marchisio

L’annullamento di Juventus-Napoli farà parlare ancora per tanti giorni, anche perché l’omologazione della vittoria a tavolino in favore dei bianconeri tarderà ad arrivare. Il Giudice Sportivo, infatti, ha deciso di far slittare la decisione definitiva per richiedere un supplemento di indagine.

Prendersi del tempo per avere una visione più chiara della situazione, che nel frattempo si sta infiammando per diversi retroscena (giallo dei report del Napoli cancellati, documenti Juve-Napoli) e faide tra tifosi.

MARCHISIO BERSAGLIATO – A proposito, neanche Claudio Marchisio è stato risparmiato. Il Principino bianconero ha preso posizione attraverso alcuni tweet, l’ultimo recitava questo messaggio:

“Vi soffermate su Juve-Napoli ma quello che è successo fa capire una volta di più, grazie al calcio che fa notizia, che tutto non sta funzionando. Quanti problemi di questo genere possiamo vederlo nel nostro paese in ogni settore?”. L’opinione non è stata condivisa dai tifosi, che lo hanno bersagliato su Twitter.  

LA REPLICA – Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato, che ha usato lo stesso mezzo di comunicazione per rispondere alle numerose polemiche: “Accetto tutto, è normale e fa parte del gioco anche se preferisco sempre i confronti agli affronti. Ma che nessuno si permetta mai di dire che non sono un tifoso della​ Juventus”.

marchisio-intervista
marchisio-intervista

fonte: ilbianconero.com