Paratici: “E’ davvero triste quello che sta succedendo”

Fabio Paratici parla poco prima del calcio d’inizio di Juve-Inter. 

LE PAROLE – “Di strano c’è un po’ tutto, clima surreale e un po’ triste giocare a calcio in queste condizioni. Per i tifosi che non ci sono e ci dispiace, per i calciatori, perché la domenica è dove i calciatori si allenano tutta la settimana per godere della partita. La formazione? Il mister credo abbia ruotato tutti i giocatori di una rosa importante. scelte difficili ma corrette ogni domenica, abbiamo disputato diverse partite con diverse soluzioni”.

“Le porte chiuse? Credo sia difficile allenarsi a questo tipo di evento. Ieri ci siamo allenati allo stadio come altre volte, ma è totalmente differente giocare la domenica una partita importante a porte chiuse o allenarsi a porte chiuse. credo che pienamente non ci si allenerà mai”.

“Consiglio federale di martedì? La posizione che terremo è come sempre la Juve rispetterà quello che le autorità competenti ci diranno di fare… ovvio che i calciatori vorrebbero giocare in condizioni diverse, ma capiscono che la situazione è quella che è e dobbiamo accettarla con dei comportamenti responsabili”.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli