Pjanic consola tifoso Juve, è successo fuori il J Medical [FOTO]

Pjanic consola tifoso – Gli infortuni nella vita di un calciatore possono essere al’ordine del giorno, che si tratti di grandi campioni o di giovani giocatori alle prime armi. Si tratta di un qualcosa che può capitare a tutti gli sportivi prima o poi, l’importante è mai abbattersi per quello che succede sul campo e lottare a più non posso per tornare più forti di prima.

E’ quello che dovrà fare anche Miralem Pjanic, infortunato durante JuventusBrescia e che dovrà stare fuori dai giochi per un po’. Come riporta il portale ilbianconero.com, poco prima di entrare al J Medical per le visite mediche, Miralem Pjanic si è concesso per qualche fotografie con i tifosi presenti ad attenderlo. Nulla di strano, se non fosse che tra i fan ce ne fosse uno in particolare, che ha colpito subito il calciatore bosniaco.

Pjanic consola tifoso, ecco cos’è successo

Infatti, il tifoso in questione è un giovane calciatore, anch’egli infortunato. Il giovane è giunto al J Medical insieme al padre, il quale ha chiesto al bosniaco se fosse possibile effettuare una foto. A quel punto, capito il problema, Pjanic gli si è avvicinato, per una foto insieme, ma anche per due parole di conforto:

“Tranquillo, sono cose che succedono a tutti” ha detto al giovane giocatore, quasi non curante di andare incontro alle visite mediche che, scongiurando questa eventualità, potrebbero fargli saltare la prima degli ottavi di Champions contro il Lione. 

pjanic-consola-tifoso-juve
pjanic-consola-tifoso-juve


Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli