Pjanic: “Torneremo a vincere come prima. Stamattina ho sentito Matuidi…”

Due vecchi amici, che si ritrovano e sorridono. Una dalla Bosnia, l’altro da Dubai, dove ormai gioca da un paio di stagioni. Miralem Pjanic e Medhi Benatia si ritrovano in una diretta Instagram. Una live tutta in francese, tranne per un paio di frasi d’estrema importanza. “Guardate come vive questo qua, oh! – scherza Mire con il difensore – L’importante è che siete in salute, però…”.

Risponde Medhi: “Voglio dire una cosa a tutti gli italiani colelgati: sappiate che siamo con voi con tutto il cuore”. Raccoglie l’assist Pjanic: “Speriamo che passi presto tutto, e che si tornerà a vivere come prima. Quando si lavorava, si andava allo stadio, si vinceva…”. Soprattutto, si vinceva.

MATUIDI – Pjanic: “Che fine ha fatto? L’ho chiamato stamattina”. E a Balzaretti: “Presto ci rivedremo, che bestia che eri. Sempre in palestra. Cena a tre con Medhi appena si può”. E aggiunge Benatia: “Offro io, pure se dici che sono tirchio”. 

COMPLEANNO – Pjanic: “Domani è il mio compleanno, mi faccio la barba. Festeggio a casa. Cosa ho chiesto? Che tutti siano in salute, niente di più. I capelli? Ma guardati te, dove iniziano, porco due…”.

pjanic-juve-2020
pjanic-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli