Quando torna Pjanic? Diagnosi e tempi di recupero ufficiali

Quando torna PjanicJuventusBrescia è stata una gara che ha portato buone notizie sul campo per quanto riguarda i punti conquistati dalla squadra di Sarri, ma anche pessime notizie per quanto riguarda quanto accaduto in infermeria.

Se da un lato infatti si è festeggiato per il ritorno in campo di Giorgio Chiellini, viceversa si è temuto il peggio per Miralem Pjanic, uscito dal campo per infortunio muscolare dopo soli 7 minuti dal suo ingresso in campo.

Oggi il centrocampista bosniaco si è sottoposto agli esami strumentali presso il J Medical per verificare lo stato dell’infortunio. Il club bianconero ha diramato da poco un bollettino sulle sue condizione fisiche:

Quando torna Pjanic, il bollettino medico ufficiale

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia. Per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

I TEMPI DI RECUPERO – Pjanic salterà quasi certamente la sfida di sabato sul campo della Spal. Ma c’è ottimismo sul recupero del bosniaco per le sfide contro Lione e Inter. Sarri quindi dovrà sperimentare un centrocampo nuovo con la Spal per la sfida che si giocherà allo stadio Paolo Mazza sabato 22 febbraio alle ore 18:00.

Possibile quindi il ritorno al centro della mediana di Bentancur, con Ramsey e Matuidi come mezze ali. Ipotizzabile anche l’utilizzo di Rabiot centrale e Ramsey e Bentancur ai suoi lati.

pjanic-juve-2020
pjanic-juve-2020
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli