ramsey-infortunio-ferencvaros
ramsey-infortunio-ferencvaros

Quando torna Ramsey? – Quanti giorni resterà fuori Aaron Ramsey? Dopo le prime notizie di 20 giorni di stop, sul gallese hanno ripreso a circolare notizie ben peggiori: al momento, la situazione è da valutare e ogni ipotesi è impossibile da scartare.

Potrà rientrare dopo il ritorno con il Ferencvaros solo se si sentirà in grado di garantire un minimo di continuità. Altrimenti, come sempre, sarà tutto inutile. 

Quando torna Ramsey? Le ultime notizie sul gallese

TOCCA A MCKENNIE – Ramsey, ai box per l’ennesimo stop muscolare, farà dunque posto a Weston McKennie: con Spezia e Ferencvaros, l’americano ha fornito ottime prove nel ruolo di centrocampista atipico disegnato da Andrea Pirlo.

Quantità e qualità, con costanza atletica che gli permettere di rompere le linee del centrocampo avversario. Basterà alla Juventus dell’Olimpico contro la Lazio? I tifosi si augurano di sì. Anche perché su Ramsey hanno perso le speranze.

Sui social in molti addirittura chiedono a Pirlo di ripescare Khedira per sostituire Ramsey che ha subito l’ennesimo infortunio muscolare.

khedira-in-campo-juve
khedira-in-campo-juve

fonte: ilbianconero.com