Rabiot dopo Juve Brescia: “Qui non ci sono titolari! Contro il Lione difficile…”

Rabiot dopo Juve BresciaAdrien Rabiot ha commentato la vittoria della Juventus contro il Brescia in mixed zone. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com dopo JuventusBrescia:

Tre punti importanti, avete fatto una prestazione in crescendo.

“È importante aver vinto e aver portato a casa i tre punti, abbiamo segnato due gol e avuto altre occasioni. Era importante portare a casa questo risultato anche se forse per quanto visto in campo possiamo ancora migliorare”.

Rabiot dopo Juve Brescia, le parole in mixed zone

Ti senti un titolare della Juventus a questo punto della stagione?

“In questa squadra non ci sono titolari e riserve, anche per questo possiamo cambiare spesso. L’allenatore può contare su una buona squadra ogni partita. È importante sentire la fiducia e poter giocare, io spero di dare sempre il massimo in campo. Sono felice di avere la possibilità di giocare di più e di dare il massimo per la squadra”.

Preferisci il centrocampo a due o a tre?

“A Parigi giocavo in entrambi i modi con Verratti e Thiago Motta o con Matuidi. Per me non cambia molto giocare a due o a tre o a destra o a sinistra”.

Ci puoi raccontare qualcosa del Lione?

“Sarà molto difficile perché loro giocano molto bene, l’atmosfera sarà complicata. Sarà una sfida intensa e combattuta perché loro sono una squadra piena di risorse”.

rabiot-intervista-juve
rabiot-intervista-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli