Rabiot: “E’ bello avere l’Inter come avversaria! Menomale che abbiamo preso Kulusevski…”

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Penso che sia Inter che Lazio possano vincere. È un bene. Più squadre forti ci sono, più il campionato è di livello. Questo ci spinge a fare bene e ad essere costanti e regolari”.

“Per noi, e per il campionato italiano, è una bella cosa avere squadra come l’Inter, la Lazio e due squadra che giocano bene come l’Atalanta o la Roma. È un bene. In sei mesi le cose sono cambiate. Era la prima partita dell’anno e non eravamo ancora perfettamente in forma. Non avevamo ancora imparato cosa voleva l’allenatore, il suo modo di giocare. Adesso siamo più fluidi”.

“Tutte le partite sono difficili ma stando meglio abbiamo messo in fila buone gare. Dobbiamo continuare così. Kulusevski? Per la Juve è un bene aver preso un ragazzo giovane come lui con un grande potenziale. Adesso però in questa partita sarà un avversario e dovremo vederlo diversamente, essere migliori di lui”.

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli