Roma, Fonseca: “Juve forte, ma stasera vinciamo noi”

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Abbiamo svolto una seduta breve e tattiche, i ragazzi non hanno ancora recuperato dalla partita contro il Genoa.

Fazio ha recuperato, Perotti, Pastore e Mkhitaryan non sono ancora pronti. La Roma non ha mai vinto allo Stadium? Per me l’importante è essere ambiziosi e cercare di sfatare questo tabù. La Juve sta vivendo un periodo positivo e sarà una gara difficile, ma possiamo vincerla.

Abbiamo rivisto la sconfitta in campionato contro i bianconeri per capire dove avevamo sbagliato ed evitare gli stessi errori. Kalinic? Col Parma ha fatto una grande gara, la farà anche domani”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli