Ronaldo in quarantena, la foto dalla sua villa a Torino

Ronaldo in quarantena – “Não deixes aquilo que não podes fazer atrapalhar o que podes fazer”. Tradotto, significa: “Non lasciare che ciò che non puoi fare interferisca con ciò che puoi fare”. 

Il messaggio di Cristiano Ronaldo è chiaro: coronavirus o no, non ci si ferma. Lui non smette di allenarsi, perché gli obiettivi che ha sono ancora grandi.

Ronaldo in quarantena, il messaggio ai tifosi della Juve

Rientrato dal Portogallo in anticipo, con un aereo privata e un’ambulanza da Caselle, sta vivendo un periodo di isolamento nella sua maxi villa di Torino, dotata di tutti i comfort e di tutto il necessario per mantenere la condizione atletica.

Palestra, piscina (come si vede in foto) e molto altro ancora, perché ormai è risaputo come CR7 sia fissato con il proprio fisico, allenato come una vera e propria macchina. 

Sa dove vuole arrivare, sa che vuole tornare a vincere tutto: campionato, Champions League e Pallone d’Oro. Trofei che passano da qui. Perché se il Covid-19 ha fermato la sua presenza in campo, non può bloccare la sua voglia di allenarsi.

ronaldo-intervista-juve
ronaldo-intervista-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli