ronaldo-urla-juve
ronaldo-urla-juve

Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 4-0 contro il Cagliari e la tripletta siglata:

“Abbiamo giocato benissimo, è la mia prima tripletta in Serie A. L’importante era vincere, abbiamo iniziato bene il 2020. La cosa buona è che ora mettiamo pressione all’Inter”.

Dunque prima tripletta in Serie A per Cristiano Ronaldo: un segnale che parla chiaro sul suo stato di forma e quanta voglia abbia con sè di vincere ancora. In primo piano resta il duello scudetto con l’Inter.

Il match all’Allianz tra le mura amiche non h visto soltanto il punteggio rotondo sulla squadra di Maran ma anche una casella zero alla voce reti subite.

A tal proposito il campione portoghese ha risposto: “Fase difensiva? Stiamo migliorando molto partita dopo partita, si vede che stiamo migliorando tanto. Siamo una squadra più completa, tra centrocampo, attacco e difesa”.

Altri tre punti in classifica a margine di una splendida prestazione. Continua così il testa a testa in classifica con l’Inter che stasera saranno impegnati nel difficile confronto con il Napoli guidato da Rino Gattuso.

Ronaldo ha poi aggiunto: “Vedrò Napoli-Inter? Non lo so, ma spero sicuramente che l’Inter perderà, è il risultato migliore per noi. Noi intanto il nostro l’abbiamo fatto vincendo, spero che il Napoli batta i nerazzurri!”.

ronaldo-urla-juve
ronaldo