Ronaldo torna in Portogallo a trovare la madre, oggi torna a Torino

Ronaldo torna in Portogallo – La mamma è sempre la mamma. Ma per Cristiano Ronaldo è diverso: il portoghese, con la signora Dolores, ha vissuto di tutto. E a lei dedica sempre e comunque tutti i suoi traguardi, ai suoi sacrifici e a tutto quello che ha dovuto inventarsi per mandare avanti il talento di CR7.

Ecco perché Cristiano, nel momento del bisogno, non ha pensato alle possibili restrizioni: è partito per il Portogallo e raggiunto i familiari, al capezzale di suo madre, colpita da ictus nei giorni scorsi. 

Oggi CR7 farà rientro in Italia, ma rientrerà quanto prima a casa: a Madeira, infatti, rimarrà tutta la sua famiglia. Figli compresi.

ronaldo-mamma
ronaldo-mamma


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli