Rugani ha il Coronavirus: comunicato della Juventus

Rugani ha il Coronavirus. Ad annunciarlo la Juventus con un comunicato sul suo sito ufficiale. Pessima notizia in casa Juve, Daniele Rugani è stato trovato positivo al Coronavirus-Covid-19. Il difensore era in panchina domenica nella sfida contro l’Inter, venendo a contatto con tutti i suoi compagni anche oggi durante l’allenamento pomeridiano dei bianconeri. Ecco il testo del comunicato:

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

A questo punto sembra molto difficile che la Juventus possa giocare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. Ovviamente seguiranno aggiornamenti sulla vicenda che vede coinvolta in prima persona la squadra bianconera.

Al momento infatti, come riporta Repubblica, l’intera squadra della Juventus è stata posta in isolamento forzato. Lo stesso dicasi anche per l’Inter di Antonio Conte.

In tutto ciò nella serata di mercoledì 11 marzo il premier Giuseppe Conte ha annunciato nuove norme restrittive per tutto il territorio italiano sempre in ottica contenimento del contagio del Coronavirus. Ecco una sintesi dell’annuncio del premier Conte:

“Al primo posto c’è la salute degli italiani”. Quindi spiega: “Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessità, come farmacie e alimentari. Resta consentita la consegna a domicilio”. Sono sospese dunque le attività di bar, pub, ristoranti (per tutto il giorno e non solo dopo le 18). Chiudono parrucchieri, centri estetici e servizi di mensa. Mentre saranno aperte edicole e tabacchi.

rugani-juve-2020
rugani-juve-2020
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli