Sarri ai calciatori: “E ora fatemi un regalo!”

L’edizione odierna di Tuttosport con un titolo rivela la richiesta che Maurizio Sarri avrebbe rivolto ai bianconeri. Una frase detta alla vigilia della semifinale di Coppa Italia

Sarri ai calciatori

«Il primo viaggio che vorrei fare alla fine dell’emergenza? Vorrei andare a Roma per la finale di Coppa Italia».

L’occasione è abbastanza ghiotta: quella di stasera, tra le mura amiche è la partita che potrebbe iniziare a segnare un segno positivo alla stagione. Difronte ci sarà il Milan e guai a sottovalutarlo come ha più volte detto lo stesso Sarri ai suoi. una squadra ed un tecnico Pioli, che spesso ha messo a dura prova sia i bianconeri che il tecnico bianconero.

Superato l’ostacolo bianconero non resterà che aspettare la designazione dell’altra finalista tra Napoli e Inter che scenderanno in campo domani sera. Poi si andrà dritti all’Olimpico di Roma per finale di Coppa Italia.

il quotidiano poi sottolinea: I sei giorni che possono indirizzare il destino della prima Juventus sarriana cominciano oggi, quando finalmente il tecnico bianconero potrà sostituire allo studio continuo delle partite della sua squadra in tv la visione diretta dei progressi già constatati alla Continassa in sede di allenamento. «Può essere vantaggioso focalizzarci su un trofeo alla volta», ha aggiunto. Stasera si ricomincia. 



sarri-mastica-panchina-juve
sarri-mastica-panchina-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli