Sarri arrabbiato dopo la partita: “E’ disastroso!”

La Juventus torna dalla trasferta di Genova con tre punti pesantissimi nella corsa Scudetto ma Maurizio Sarri, al termine della partita, ha comunque voluto sottolineare un tempa a lui molto caro.

Il tecnico bianconero infatti in conferenza stampa ha giustificato qualche errore tecnico dei suoi giocatori, ed in particolare di Demiral, imputandolo alle condizioni del terreno.

“Demiral ha fatto bene anche stasera. Un paio di errori in più dal punto di vista tecnico, normali perchè le condizioni del terreno di gioco erano disastrose. Dispiace che qui spesso le condizioni del terreno siano così. Io vengo da un’esperienza in Inghilterra e c’è una differenza abissale”.

fonte: goal.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli