Sarri in isolamento a Torino, ecco chi gli fa compagnia

Sarri in isolamento – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dà un aggiornamento su come Maurizio Sarri stia vivendo questi giorni di isolamento nella sua casa di Torino: “Gli fanno compagnia un collaboratore-factotum e il suo inseparabile cane Ciro, quello trovato fuori dal centro sportivo di Castelvolturno che – a detta sua – spesso non gli fa neanche vedere le partite degli avversari. Ma Sarri sta comunque continuando a lavorare. 

E non solo perché la moglie Marina e il figlio Nicolé sono rimasti a Figline Valdarno. Il tecnico toscano, tra la lettura di un libro (ama Bukowski) e l’altra, si ciba di calcio, passa ore e ore a guardare partite e, per quello che riguarda la sua squadra, ad analizzare i dati dei match-analyst. 

Il tutto viene miscelato per andare all’origine degli errori, poi spiegati ai giocatori per cercare di non ripeterli. Ecco, anche in questi giorni noiosi e ripetitivi, il Comandante sta cercando di andare avanti con il lavoro. E’ pronto a riprendere il programma alla Continassa non appena avrà il via libera: ne va (anche) del suo futuro”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli