sarri-intervista-dazn
sarri-intervista-dazn

Sarri intervista Juve Roma JTVMaurizio Sarri commenta ai microfoni di Juventus Tv la brillante vittoria sulla Roma e la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Ecco quanto riportato da ilbianconero.com “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte, un primo tempo di altissimo livello, ci siamo un po’ complicati la vita nel secondo tempo prendendo un gol anche evitabile. Abbiamo rischiato nel finale il 3-2 ma siamo andati vicino al 4-1 in diverse situazioni”.

GESTIONE – “Sembriamo in crescita dal punto di vista del palleggio, della gestione della palla, delle uscite da dietro. Sembriamo in evoluzione positiva da questo punto di vista”.

BENTANCUR – “Rodrigo è un giocatore ancora giovane ma già forte. Centrocampista totale con ottima fase di interdizione, capacità di palleggio per giocare vertice basso davanti alla difesa. Capacità di dinamismo di alto livello per giocare da interno. Gli manca, spero gli mancava, solo la capacità di inserimento e di andare in gol, stasera ne ha fatti qualcuno ed ha segnato. Ci fa piacere perché questo ragazzo ci sta dando molto”.

Sarri intervista Juve Roma JTV, le parole del mister

HIGUAIN – “Gonzalo è un giocatore leggermente diverso da qualche anno fa. Forse segna meno ma è un giocatore più completo, stasera ha fatto una partita di grande livello. Devo fargli i complimenti per una fase difensiva, una fase di pressione continua e di grande determinazione. Questo ad un allenatore visto fare da un attaccante fa sempre piacere”.

TEST – “La Roma è una squadra di livello, con qualità tecniche per poter palleggiare ed ha qualità di accelerazione quando gli concedi più campo. Non è semplice da affrontare, può essere pericolosa quando c’è una partita troppo aperta. E’ una squadra di livello, non semplice da affrontare che penso finirà la stagione in maniera positiva”.

sarri-intervista-dazn
sarri-intervista-dazn

fonte: ilbianconero.com