sarri-lamento
sarri-lamento

“Sarri ora basta!”, l’ira dei tifosi contro il mister – La Juventus perde 2-1 contro un Napoli disastrato e regala alla squadra di Gattuso la prima vittoria in casa in campionato della sua era sulla panchina del Napoli. I bianconeri vedono così addirittura avvicinarsi Inter e Lazio che oggi hanno pareggiato rispettivamente contro Cagliari e Roma.

“Sarri ora basta!”, l’ira dei tifosi contro il mister

Al momento i bianconeri restano al primo posto della classifica di Serie A con 51 punti, segue l’Inter a 48 e la Lazio a 46 che ha una partita da recuperare. Decisiva al San Paolo è stata la rete di Zielinski che ha sfruttato un errore di Szczesny dopo un tiro di Insigne. Nel finale il 2-1 è stato siglato dallo stesso Insigne su errore difensivo dei bianconeri. Il dato preoccupante è quello legato ai tiri in porta, che vede un bel 2 nelle statistiche dei bianconeri.

Un atteggiamento in campo che non è piaciuto per niente ai tifosi bianconeri, in molti sui social furiosi con Maurizio Sarri per aver schierato ancora una volta una squadra arrendista e poco convinta. A molti la sconfitta contro il Napoli ha ricordato per certi versi la duplice sconfitta contro la Lazio.

cosa-mastica-sarri-bordocampo
cosa-mastica-sarri-bordocampo