sarri-deluso
sarri-delus

Sarri prepara la Juve – Sta continuando lo splendido periodo di forma della Juventus di Maurizio Sarri. Dopo i due stop di dicembre ottenuti contro la Lazio e la mini crisi avuta da Cristiano Ronaldo tra novembre e dicembre, i bianconeri sono tornati a macinare gol e punti in campionato e anche in Coppa Italia. Da queste ore inizia infatti il tour de force definitivo per la stagione 2019-2020, dove si deciderà chi conquisterà o meno i trofei in palio.

Sarri prepara mossa a sorpresa per Juve-Roma

Questa sera la Juventus di Sarri si gioca un altro importante trofeo, la Coppa Italia. I bianconeri l’anno scorso furono eliminati dall’Atalanta proprio ai quarti di finale, ma quest’anno la squadra di Sarri giocherà in casa i quarti di finale in gara secca contro la Roma. Se dal campo arrivano ottime notizie però, dall’infermeria ci sono sempre più problemi. Dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini occorso a fine agosto, poi quello di Demiral di settimana scorsa, ora è tempo di emergenza terzini per Sarri.

C’è più di qualche problema sulle fasce per Maurizio Sarri, che oggi in Coppa Italia contro la Roma deve fare i conti con qualche infortunio di troppo. Out De Sciglio e Alex Sandro, Cuadrado è febbricitante e non è certo il suo recupero per stasera.

Proprio per questo motivo l’allenatore bianconero potrebbe schierare una Juve con Blaise Matuidi terzino sinistro e Danilo sulla destra, se non dovesse farcela Cuadrado. il francese potrebbe essere schierato esterno difensivo come già successo in passato.

A questo punto andrebbe capito chi sostituirebbe Matuidi al centro del campo. Il favorito è sicuramente Rodrigo Bentancur. Che con Pjanic e Rabiot potrebbe andare a formare il tridente di centrocampo. Il tutto per andare a contrastare gli attacchi del duo romanista formato da Amadou Diawara e Jordan Veretout.

sarri-triste-juve
sarri-triste-juve