Sconcerti: “Profondo disagio della Juve, Ronaldo le dà poco”

Mario Sconcerti analizza il momento della Juve ai microfoni di Calciomercato.com: “C’è qualcosa di profondo nel disagio della Juve che comincia dai tanti infortuni, Khedira, Douglas Costa, Chiellini, Ramsey, Rabiot, ora Bentancur ma l’altro grande problema irrisolto è Ronaldo. Non importa sapere che problema abbia, se sia vecchio, annoiato o mal servito, è importante capire che sta dando pochissimo alla Juve”. 

“Anche contro la Lazio ha segnato un gol alla Inzaghi e poi è scomparso. La sua presenza tiene fuori Higuain e Dybala. Se Ronaldo è normale, se appena è meno campione, tutta la Juve è più normale. Siamo quasi a metà campionato, se mettete tutto nella stessa scatola e poi agitate vi sarà chiaro perché una squadra umile, matura e dai tanti gol come l’Inter la stia per ora lentamente staccando”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli