Szczesny lancia allarme: “Ronaldo ha fatto di tutto per vincere, noi invece…”

Szczesny lancia allarmeWojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha analizzato in un’intervista a Tuttosport alcuni dei problemi della Juventus, dopo la sconfitta di Verona. Ecco le sue parole: “​La strada è comunque quella giusta, i margini di miglioramento sono grandi. A Verona è​ successo che abbiamo lasciato i tre punti per strada a causa della superficialità e della leggerezza della squadra”.

Szczesny lancia allarme, le parole del portiere della Juventus

“Questa è una cosa che ci fa molto male perché abbiamo preso i due gol nel momento che sembrava di controllo della partita. Abbiamo pagato in alcuni momenti importanti perché non eravamo attenti. Quindi bisogna capire come mai siamo venuti meno e ripartire subito”. 

MOTIVAZIONI – 
“​E’ strano, perché comunque in casa vinciamo in modo molto buono facendo tanti gol e non prendendoli mentre in trasferta abbiamo trovato un po’ di ​difficoltà. Credo che questo sia un aspetto mentale che bisogna cambiare subito: è imbarazzante che una squadra di questo valore lasci i punti per strada in questo modo”.

SARRIBALL – “Se è la scelta sbagliata? ​No, io credo che la strada sia giusta, però è chiaro che il margine di miglioramento è ancora alto. Come ho detto, in casa abbiamo visto una Juventus che vince e gioca molto, molto bene. In trasferta non siamo riusciti a farlo con continuità, ma la strada è quella giusta”. 

RONALDO – “​E’ arrabbiato come tutti noi perché non va bene perdere queste partite. Lui fa tutto per farci vincere, segna ogni partita, invece noi non siamo stati bravi”. 

szczesny-furioso-urla-juve
szczesny-furioso-urla-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli