dybala-infortunio
dybala-infortunio

Tre partite giocate dalla Juventus e ancora zero minuti in campo. Paulo Dybala non ha avuto ancora modo di esordire in campionato nella nuova squadra pensata e disegnata da Andrea Pirlo. A frenarlo non sono state ovviamente delle gerarchie stravolte, bensì alcuni problemi fisici che non gli hanno mai permesso di essere al top.

Per la sfida giocata sabato sera a Crotone dai bianconeri, il campione argentino è stato inserito nella lista dei convocati, ma nell’arco dei 90’ di gioco per lui non c’è stato spazio. Dybala era reduce dalla lunga trasferta per gli impegni con la sua Nazionale, ma anche da giorni nei quali è stato alle prese con problemi gastrointestinali.

Probabilmente anche per questo motivo Pirlo ha deciso di non rischiarlo, quello che è certo è che comunque il tecnico non ha individuato nella sfida di Crotone quella giusta per fargli mettere nelle gambe i primi minuti della stagione.

“Si è allenato ieri per dieci minuti, non era la partita ideale”.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Dybalanon avrebbe preso benissimo la decisione del suo allenatore di non mandarlo in campo. L’argentino anzi, incrociando Fabio Paratici nel tunnel che conduce agli spogliatoi, gli avrebbe manifestato una certa insoddisfazione.

dybala-ronaldo-tribuna-stadium
dybala-ronaldo-tribuna-stadium

fonte: goal.com