Agnelli dona 10 milioni per l’emergenza Coronavirus

La famiglia Agnelli ha donato 10 milioni di euro per l’emergenza coronavirus. Exor e le controllate Fca, Ferrari e Cnh Industrial stanno infatti acquistando presso fornitori esteri 150 respiratori e materiale medico-sanitario da mettere a disposizione degli ospedali italiani.

10 MILIONI – Il totale della donazione arriva a 10 milioni di euro, che vanno a beneficio della Protezione Civile e della fondazione La Stampa-Specchio dei tempi, impegnata attivamente a Torino e in Piemonte, per combattere la diffusione del coronavirus in Italia.

Offerti inoltre servizi gratuiti di scouting per individuare apparecchiature mediche sui mercati internazionali, e relativi servizi doganali per l’importazione rapida in Italia. In giornata anche Silvio Berlusconi, ex patron del Milan, ha donato 10 milioni di euro.

agnelli-juve
agnelli-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli