Alex Sandro e Khedira KO, il comunicato Juve sugli infortuni

Alex Sandro e Khedira KO – Piove sul bagnato per i bianconeri. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli arrivano altre brutte notitizie. La Juve, attraverso il suo sito ufficiale, ha raccolto le ultime informazioni sui ragazzi di Sarri, rientrati in giornata da Roma. 

Alex Sandro e Khedira KO, il comunicato Juve

IL COMUNICATO – “Dopo essere rientrata a Torino da Roma nel primo pomeriggio, la Juventus ha raggiunto il JTC Continassa per iniziare la preparazione verso il ritorno della Serie A, lunedì sera a Bologna. Seduta di scarico per chi è sceso in campo all’Olimpico, mentre esercitazioni tecniche e partita per il resto della squadra. Gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio  presso il J Medical hanno evidenziato: per Alex Sandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia”.

“Per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero. Prosegue il lavoro personalizzato per Chiellini e Higuain. Allenamento in programma sabato nel pomeriggio”. 

TEMPI DI RECUPERO – Settimane complicate, dunque, per Maurizio Sarri. Che dovrà gestire un’emergenza di uomini oltre a quella del morale, a terra dopo la sconfitta in Coppa. Qui i tempi di recupero di Alex Sandro. Per conoscere la situazione di Khedira, clicca qui.

alex-sandro-juve-2020
alex-sandro-juve-2020
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli