Alex Sandro zittisce le polemiche: “Rigore? Con il VAR c’è certezza”

Alex Sandro parla in zona mista dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Il campionato sta diventando più difficile ma secondo me abbiamo fatto una bella prestazione, non abbiamo preso gol, abbiamo fatto una partita solida”.

“Szczesny? Secondo me ha fatto una bella prestazione, questa cosa di non prendere gol è importante, dobbiamo continuare così. Rigori? Se l’arbitro li ha fischiati, ha rivisto il VAR era rigore, ora gli arbitri possono controllare ed hanno la certezza del rigore”. 

Napoli? Non siamo abituati a perdere, viene la rabbia quando succede e dobbiamo trasformarla in una forza. Dobbiamo esprimere tutto quello che abbiamo dentro di noi. Abbiamo fatto bene, questa trasformazione di rabbia in voglia”.

alex-sandro-juve-2020
alex-sandro-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli