sarri-allegri-abbraccio-juve
sarri-allegri-abbraccio-juve

“Allegri torna alla Juve”, questa è la richiesta dei tifosi bianconeri in queste ore. Ogni volta è sempre la stessa storia. Allegriani da una parte, sarristi dall’altra. Il mondo del tifo Juve, ormai, è diviso in due categorie, perfettamente delineate, ognuna delle quali viene fuori una volta che l’altra soccombe. Non è un caso che ogni volta che la Juve perde, il nome di Max Allegri torna di tendenza.

“Allegri torna alla Juve”, la richiesta dei tifosi bianconeri

Nei bar, nelle piazze, nei luoghi in cui i tifosi discutono di calcio, reali e virtuali. Qui, nel mondo digitale, le “tendenze” restano anche impresse e Allegri, tra le tendenze, c’è sempre quando la Juve perde. Su Twitter nelle ultime ore è stato citato quasi 7000 volte, Sarri oltre 20000.

DIVISO – Il popolo bianconero è in fermento perché per la prima volta dopo tanti anni teme di non vincere il tricolore. Tanti nostalgici ricordano il “periodo d’oro” nel quale Max sedeva in panchina e alcune parole (si anche quelle) che lo mettono in netta contrapposizione rispetto a Sarri. Lui a tratti sembra attaccare la squadra, Allegri (almeno di fronte alle telecamere) li difendeva sempre. Come in questo caso:

In molti hanno inoltre chiesto a gran voce il ritorno di Allegri in queste ore che hanno seguito la sconfitta di Verona per 2-1.

sarri-allegri-coverciano-incontro
sarri-allegri-coverciano-incontro

fonte: ilbianconero.com