Aouar avverte Juve: “A Torino non faremo le vittime sacrificali”

Aouar avverte JuveHoussem Aouar è stato il giocatore che più è stato sotto osservazione durante Lione Juve. Paratici infatti è ancora convinto di voler acquistare il talento del club francese che ha parlato a Rmc Sport dopo LioneJuve. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com :

“E’ stato un risultato importante, a Torino ci andremo con molta ambizione.Prima della partita, abbiamo giustamente sentito dire che non eravamo affatto favoriti. Ma sapevamo di poter turbare la Juve”.

Aouar avverte Juve, le parole dopo la sconfitta col Lione

“C’è ancora una seconda partita, quindi non dobbiamo entusiasmarci troppo. Questo è ciò di cui c’è bisogno in questo tipo di partite, abbiamo messo gli ingredienti giusti”.

È solo una prima tappa, ma andremo là fuori con molta ambizione”, riassume. Dovremo fare bene  in campionato, abbiamo bisogno di punti. Non andremo là fuori come vittime, continueremo a giocare al nostro gioco”.

aouar-lione-juve
aouar-lione-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli