Arthur numero maglia Juve, arriva la decisione

Arthur numero maglia Juve – Insieme all’ultimo arrivato McKennie e a Kulusevski, annunciato da gennaio ma arrivato alla Juventus solo ora, Arhur è il volto nuovo della Juventus per l’annata 2020/2021.

Il brasiliano, arrivato in bianconero nell’ambito dello scambio con Pjanic, sostituirà il bosniaco a centrocampo.

Il nuovo acquisto della Juventus ha parlato dell’arrivo in maglia bianconera: “Sono estremamente contento di essere qui”. Scelta la maglia numero 5, ovvero lo stesso numero che ha indossato Pjanic fino all’ultima gara giocata in maglia Juve. Quella contro il Lione dello scorso 7 agosto.

Arthur numero maglia Juve, la sua scelta

Una scelta netta anche da parte della Juventus che ha voluto così tranciare il filo col passato e con Miralem Pjanic.

Dopo essere stato accostato a diverse big nel corso dell’ultimo anno, alla fine Arthur ha scelto la Juventus per proseguire la sua carriera europea, iniziata nel 2018 in maglia blaugrana dopo essere stato acquistato dal Gremio per 40 milioni di euro.

Nuova maglia Juve 2020-2021: Dybala e Ronaldo protagonisti

arthur-maglia-numero-5
arthur-maglia-numero-5

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli