Bacio Buffon Dybala, ora si teme il contagio per Gigi: “Ho rischiato”

Bacio Buffon Dybala. La Juventus è una delle squadre di Serie A che sono state maggiormente colpite dal Coronavirus insieme alla Sampdoria, che vanta attualmente il maggior numero di contagiati. In casa bianconera al momento sono 3 i casi accertati: Rugani, Matuidi e in ultimo Dybala.

L’attaccante argentino ieri sera ha annunciato a tutti tramite un post su Instagram di essere stato contagiato dal Covid-19. Con lui anche la sua bella fidanzata Oriana. Stesso destino anche per la fidanzata di Rugani, Michela Persico, che è tra l’altro anche incinta. Tanto ha fatto discutere la foto relativa alla festa negli spogliatoi dopo Juve-Inter, gara giocata il 7 marzo scorso, con Rugani, Matuidi e lo stesso Dybala al centro della festa per la vittoria.

Bacio Buffon Dybala, ora si teme il contagio per Gigi

Ma a destare preoccupazione ulteriore adesso è la situazione di Gigi Buffon, che dopo il gol di Dybala per il 2-0 contro i nerazzurri, si era precipitato ad esultare e a baciare il bomber argentino. Un rischio, che adesso si spera non porti al contagio per il portierone della Juve. Ecco le sue parole in merito rilasciate in un’intervista in streaming al canale Youtube della Juventus qualche giorno fa:

“L’adrenalina è quell’energia, l’insensatezza, che ti fa fare cose a cui non pensi e che non dovresti fare. Come in Juve-Inter, fa gol Dybala e il voler essere protagonista e condividere, sei lì che ti abbracci e ti esponi a dei rischi. Non ci pensi, però. Non c’è niente di più bello di vivere determinate emozioni, anche a costo di pagar dazio”.

bacio-buffon-dybala
bacio-buffon-dybala
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli