bacio-ronaldo-dybala
bacio-ronaldo-dybala

Bacio Ronaldo-DybalaPaulo Dybala e Cristiano Ronaldo, la coppia del gol bianconera ha deciso la sfida interna contro il Parma ieri sera. La doppietta di CR7 ha garantito infatti ai bianconeri la possibilità di portarsi a +4 sull’Inter. A metterci lo zampino però c’è stato anche Dybala, con un assist magnifico proprio per l’asso portoghese.

In queste ore però sta spopolando qualcosa che va oltre al calcio per i due campionissimi della Juve. Si tratta di un video, ripreso dagli spalti dell’Allianz Stadium, dove si vedono i due attaccanti della Juventus mentre per errore si danno un bacio in bocca durante l’esultanza per il gol del 2-1 della Juventus. Un video dei due attaccanti della Juve che sta diventando virale in poche ore.

Bacio Ronaldo-Dybala, il video

Quello di un bacio fortuito tra i due giocatori. Durante l’esultanza per il 2-1 segnato da CR7 su assist di Paulo, le teste dei due giocatori si sfiorano, quasi baciandosi e i tifosi della Juve ha ricondiviso in massa sui social questo momento..al bacio. 

Con i tre punti contro il Parma la Juve si  è portata a +4 sull’Inter, potenzialmente a +3 sulla Lazio se i biancocelesti vinceranno il recupero contro il Lecce. In basso all’articolo è possibile trovare il video che sta spopolando su Twitter e su tutti gli altri social network.

bacio-ronaldo-dybala
bacio-ronaldo-dybala