Balzaretti: “La Juve ha parcheggiato Suarez, so che Pirlo…”

Federico Balzaretti incorona Edin Dzeko che però è rimasto in panchina per 90 minuti in Verona-Roma: “Milik e Dzeko non sono così diversi. Nel venire a giocare con la squadra meglio di Dzeko è difficile trovare in Europa. Forse Lewandowski, punto, stop. Forse Firmino”.

“Ma è difficile trovare di meglio. Fonseca però ha parlato di profondità e sulla profondità Milik mi sembra un giocatore più bravo nella ricerca degli spazi e nel cercare la profondità. Ha una dote che Dzeko non ha, Milik può fare 4-5 gol su palla inattiva con la Roma che ha anche perso Kolarov”.

SUAREZ – “Pirlo sta spingendo? Penso di si, penso abbiano parcheggiato Suarez dopo l’esame di italiano, credo Dzeko sia la richiesta numero uno di Pirlo”.

suarez-esulta-barcellona
suarez-esulta-barcellona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli