Batistuta furioso: “VAR ridicolo in Atalanta-Juventus!”

BATISTUTA CONTRO VAR ATALANTA-JUVE- Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina ma anche Roma e Inter è tornato a parlare dopo tanto tempo del campionato di Serie A. L’ex bomber argentino si è reso protagonista infatti di un messaggio molto duro in merito a quanto si è visto quest’oggi in campo durante Atalanta-Juventus, sfida terminata 1-3 in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain e al gol di Paulo Dybala che ha chiuso la partita a pochi minuti dal termine.

Batistuta contro VAR in Atalanta-Juventus

L’ex campionissimo argentino si è reso protagonista di un duro messaggio postato sul suo profilo Twitter contro l’utilizzo del VAR in Atalanta-Juventus. Durante la partita sono stati tantissimi gli episodi dubbi che hanno scatenato tante polemiche in campo e fuori. Innanzitutto il rigore fischiato all’Atalanta per fallo di mano di Khedira, poi un altro non fischiato per fallo di Emre Can e in ultimo il gol siglato da Higuain sugli sviluppi di un’azione nata da un fallo di mano evidente di Cuadrado. Proprio in merito a tutti questi episodi, Gabriel Omar Batistuta si è è lasciato andare ad uno sfogo su Twitter. Ecco le sue parole: 

Sto vedendo Atalanta-Juventus: l’uso della VAR è noioso ma anche ridicolo: troppa discrezione dell’arbitro e troppe cose da migliorare”, il suo messaggio. Nel mirino dell’ex attaccante argentino c’è soprattutto la decisione di non concedere un secondo calcio di rigore all’Atalanta per il tocco col braccio largo di Emre Can. In rete sono stati in tantissimi a dare ragione a Gabriel Omar Batistuta, soprattutto i tifosi di Roma e Inter che vedono in Batistuta una vera e propria divinità del calcio. Va ricordato inoltre come il giocatore si trovasse a Buenos Aires nelle scorse ore per assistere ad una gara d’esibizione di tennis tra Federer e Zverev.

Batistuta intervista Sky
Batistuta intervista Sky

ultimi articoli