Batistuta stuzzica Ronaldo: “Complimenti per il record, ma riposandosi è più facile”

Gabriel Omar Batistuta punge Cristiano Ronaldo con un tweet. Complimentandosi con il portoghese, l’ex bomber argentino non manca anche di rifilare a CR7 una stilettata:

Complimenti e Cristiano per il record! L’unica cosa è che riposando mi sembra più facile“. Ricordiamo che ieri, segnando contro la Spal, il numero 7 della Juventus ha raggiunto Batistuta e Fabio Quagliarella a quota 11 partite consecutive in gol in Serie A.

Il ‘problema’, sottolinea Batigol, è che Ronaldo lo ha fatto riposandosi nella scorsa giornata, quando non figurava fra i convocati del match vinto dalla Juve contro il Brescia. Record con.. pit stop dunque per Ronaldo. E all’ex centravanti di Fiorentina, Roma e Inter non va giù. 

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli