bergomi
bergomi

Giuseppe Bergomi, ex bandiera dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del trequartista della Juve, in queste ultime partite Dybala: “​Penso che Sarri sappia gestire la pressione. Ha ragione lui: gli attaccanti per giocare insieme devono stare bene fisicamente, Se Dybala sta così bene allora si. Il trequartista deve saper fare tante cose, e Dybala lo sta facendo alla grande. E permette agli altri due di giocare così bene”.

Poi l’ex difensore della nazionale e capitano dell’Inter si è soffermato a parlare della differenza tra Merih Demiral e Matthjis de Ligt, con i due che si sono avvicendati nella gara di ieri tra Juventus e Udinese terminata per 3-1 in favore della squadra di Sarri grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al gol di Leonardo Bonucci che è poi uscito proprio per far posto a De Ligt:

“Demiral ha fatto una buona impressione. Ha gestito bene due clienti non facili, ha fatto una grande partita. In questo momento mi piace più di De Ligt, ha la cattiveria giusta”. A riportare le sue parole è il portale ilbianconero.com