Bergomi sicuro: “Juve squadra imperfetta, la Roma ha buttato 2 punti”

L’ex difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi ha analizzato il pari tra Roma e Juve negli studi di Sky. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com:

“La Roma ha buttato due punti? Sì’, assolutamente, è come se si fosse accontentata, non ha più rischiato la giocata, a meno che non sia calata fisicamente. Mkhitaryan e Pedro avevano creato la superiorità numerica tra le linee”.

“La Roma è calata e la Juventus è migliorata. La Juve è una squadra imperfetta, ma come bisogna avere pazienza un po’ con tutte le squadre. Io continuo a pensare che il calcio è semplice e i giocatori vanno messi al loro posto”.

“Come nella prima giornata non ha giocato De Sciglio, ma Frabotta perchè è un mancino, invece oggi si è rimangiato un po’ questa cosa, ha messo Cuadrado da quella parte”.

bergomi
bergomi
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli