Bernardeschi-Jay-Z, è arrivata la firma!

Bernardeschi-Jay-Z è arrivata la firma – Il centrocampista della Juventus e della Nazionale, Federico Bernardeschi entra a far parte della Roc Nation Sports di Jay-Z. Una notizia che coglie un po’ tutti di sorpresa ma d’altra parte il buon Federico ci ha anche un po’ abituati.

Bernardeschi-Jay-z

Il noto rapper americano e compagno di Beyoncè, ha fondato da una decina di anni una agenzia statunitense che si occupa di curare e sviluppare i diritti d’immagine di diversi sportivi: e da domani lo farà anche per il talento della Juventus.

L’annuncio è arrivato ieri dal profilo Instagram della Roc Nation Sports, come potete vedere dall’immagine in allegato

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image.png
bernardeschi-jay-z

Si tratta del primo calciatore italiano i cui diritti d’immagine saranno rappresentati dell’agenzia di management fondata dal rapper americano Jay-Z. Lo stesso Bernardeschi un paio d’anni fa in un’intervista aveva dichiarato di aver partecipato allo show a San Siro tenuto da Jay-Z e dalla moglie Beyoncé, definiti ‘icone globali’.

Che cosa è la Roc Nation Sports

Un’agenzia che, relativamente ai calciatori, gestisce l’immagine di Witsel, Bailly, De Bruyne e dell’interista Romelu Lukaku.

Altri sportivi della scuderia sono, in Nba Kyrie Irving (Brooklyn Nets), Danny Green (Los Angeles Lakers) e Rudy Gay (San Antonio Spurs); in NFL JuJu Schuster (Pittsburgh Steelers) e Todd Gurley (Atlanta Falcons)

Meek Mill lancia la sua etichetta discografica sotto Roc Nation di ...
roc nation
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli