Bernardeschi svela: “Ho parlato con Sarri…”

Presente ad un evento organizzato a Milano con gli studenti dell’istituto Lagrange insieme all’atleta Filippo Tortu, Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Incontrare questi ragazzi è un effetto meraviglioso, si stanno approcciano nel mondo dello sport ed è davvero emozionante li voglio ringraziare pubblicamente. Mi ha trasmesso tante emozioni essere qui questa mattina”. 

SUI RISULTATI – “I risultati parlano e siamo felici e fiduciosi. Dobbiamo lavorare sodo, la stagione è molto lunga, ma direi che siamo a buon punto”

SUL RUOLO – “Io mezzala? Si credo di sì. Ne avevamo già parlato a inizio anno con Sarri, per motivi tecnici abbiamo ritardato la scelta, ma quello era il progetto inizialo e ora lo stiamo applicando”​

SULL’EUROPEO – “Sicuramente sono carico perché è una manifestazione a cui teniamo tanto. Tutta Italia ci seguirà, giocheremo in casa a Roma quindi non vedo l’ora di arrivarci a dire la mia. Insieme al mister a ai miei compagni in nazionale abbiamo creato una grandissima atmosfera e questo ci fa molto felici”.

bernardeschi-biondo-juve
bernardeschi-biondo-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli