Bonucci: “Ronaldo? Anche i grandi sbagliano…”

Leonardo Bonucci ha parlato subito dopo Juve-Milan.

INEDITO – “L’importante era passare il turno e andare a giocare il primo obiettivo lunedì. Emozioni strane, in uno stadio vuoto è stato difficile l’inizio dopo 90 giorni. Abbiamo iniziato a giocare bene, poi allungati e perso palleggio. Il Milan anche in 10 ha giocato bene. L’obiettivo era andare a Roma, bicchiere mezzo pieno”. 

RONALDO – “Anche i grandi sbagliano, per noi in tutte le situazioni è importante. Può far gol quando vuole. Sfortunato, bravo anche Gigio a toccarlo. Vedremo un grande Ronaldo”. 

SERATA STRANA – “Ci siamo tolti da dosso un momento buio per tutti. Speriamo che questo segnale dia gioia a tutti i tifosi a casa, dedichiamo loro questa finale, sperando di dedicare qualcos’altro mercoledì”. 

bonucci-intervista-rai
bonucci-intervista-rai

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli