buffon-mixed-zone
buffon-mixed-zone

Buffon intervista JTV MilanJuventus 1-1, una gara che è stata caratterizzata da tante occasioni da gol ma anche e soprattutto da tante polemiche. Prima le varie ammonizioni ai giocatori del Milan, poi l’espulsione a Castillejo.

Sono state tante le critiche ricevute per l’arbitro Valeri in merito a questa sfida. Tra i protagonisti della partita in positivo c’è sicuramente Gigi Buffon. Il portiere della Juve ha commentato a JTV quanto accaduto sul campo. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

IL RIGORE – “Il rigore di Cristiano vale tantissimo, soprattutto nel doppio incontro riuscire a segnare era di vitale importanza. Recuperare un 1-0 anche se sulla carta sei più forte non è più facile. In passato con dei 2-1 rimontabili non ce l’hai fatta. Importante rimettere in carreggiata la gara”.

Buffon intervista JTV, le parole dopo Milan Juve

PRESTAZIONE – “Sono contento, soddisfatto perché è così, con queste prestazioni dai a tutti le riposte per le quali continui a giocare. Lo faccio perché mi sento bene, mi diverto, performo a un livello molto alto. La qualità della partita che vado a fare, del mio lavoro, se è troppo alta fa sì che mantenga quest’entussiamo per continuare”.

CREARE – “L’aspetto bello di oggi è che abbiamo trovato un fraseggio molto fluido che ci ridà dimensione di squadra che vuole riprendere il pallino del gioco e ne avevamo bisogo. Negli ultimi 20 metri poco efficaci, ma questa è la strada giusta, l’atteggiamento giusto per cercare di toglierci alcune soddisfazioni”.

buffon-mixed-zone
buffon-mixed-zone