Buffon scherza con Szczesny: “Mi ha rovinato il Natale…”

La porta della Juventus non è ancora blindata, visto che Maurizio Sarri sta ancora cercando i giusti equilibri, ma non si può dire che tra Wojciech Szczesny e Gianluigi Buffon non sia in buone mani. E anche dopo gli acciacchi del polacco che gli hanno fatto saltare le ultime due sfide, per la Supercoppa contro la Lazio potrebbe arrivare il momento del record-man classe 1978.

Ieri dopo la partita contro la Sampdoria il numero 77 bianconero ha parlato proprio dello stato di salute del compagno. Buffon si è detto ottimista sul recupero di Szczesny per la Supercoppa, ma scherzando ha anche sottolineato come gli abbia regalato un natale molto impegnato.

“Ho già detto a Szczesny che mi ha rovinato il Natale, pensavo di potermi concentrare sui regali invece sono entrato nel carrarmato. Da domani credo che tornerà ad allenarsi al meglio e sarà a disposizione”.

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli