Buffon: “Serve una Juve senza puzza sotto il naso! Critiche? Sono abituato”

Gianluigi Buffon, portiere e bandiera della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Champions League contro il Bayer Leverkusen:

CHAMPIONS – “Ci faccio caso, è sempre una grande emozione. La musichetta la sentivo, l’ultima partita con la Juve in Champions non è un grandissimo ricordo, anche se sfiorammo un’impresa incredibile”.

CONDIZIONE – “Mi sento molto bene, soprattutto fisicamente. Mentalmente se affrontiamo le partite in questo modo sono sicuro che tutti noi possiamo fare grandi cose, anche il sottoscritto. Se affrontiamo le partite con la puzza sotto il naso può essere un problema, soprattutto per me che ho quasi due anni. Oggi a partire dagli attaccanti sono stati esempi per la squadra, da Ronaldo a Higuain”.

CRITICHE POST SASSUOLO – “Le ho vissute nel modo giusto, sono abituato. E’ normale, se voglio continuare a giocare le devo accettare. Sono pronto a farlo, se no devo smettere. So che più avanti vado più il rischio c’è. Devo solo prepararmi bene, mi devo imporre questo”.

INTER – “Fuori dalla Champions? Non cambia nulla. Volevo fare i complimenti al Napoli, ma soprattutto all’Atalanta, è qualcosa di emozionante. A Gasperini ho detto che possono battere tutti, sono una realtà da prendere a esempio”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli