Cannavaro: “Tifo Gattuso, merita la Coppa. Sarri? Obbligato a vincere”

Al Corriere dello Sport, parla Fabio Cannavaro

TIFO – “Per chi tifo? Non ho più l’età per tifare, però è chiaro che se c’è la squadra della mia città in campo e ha come allenatore Gattuso allora non posso che aver piacere che a vincere siano loro. Penso che Rino meriti la soddisfazione di godersi un trofeo. Siamo amici e posso immaginare quanto stia soffrendo: il dolore lo lacera ma ha forte e ha carattere, l’ha sempre dimostrato sia da calciatore che da allenatore”.

PRONOSTICO – “C’è un 50% di probabilità a testa, non sono diplomatico, lo penso davvero. Le finali non hanno mai favorite, possono essere determinate da piccoli dettagli. Diciamo che rispetto al Napoli la Juventus ha l’obbligo di fare la partita e anche di vincere”.

fabio-cannavaro-cina
fabio-cannavaro-cina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli