Caso Higuain Juve, Pirlo lo esclude anche dalla partitella con l’U23

Caso Higuain Juve – Prima partitella, subito un giallo. La Juve ha disputato questa mattina la prima amichevole non ufficiale sotto la guida di Andrea Pirlo: una gara in famiglia in cui ha sfidato la squadra U23, guidata da Zauli. 

Caso Higuain Juve, il gesto di Pirlo in partitella

Una partita già terminata e che con sé porta un giallo: Gonzalo Higuain non ha giocato nemmeno 1′. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Pipita potrebbe non aver preso parte alla sfida, essendo di fatto fuori dal progetto bianconero. 

La gara si è conclusa 1-0 in favore della Prima Squadra, che ha vinto grazie a un gol di Pjaca nei 60′ complessivi giocati. Incuriosisce l’utilizzo fatto da Pirlo di Arthur, schierato regista davanti alla difesa. 

higuain-triste-juve
higuain-triste-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli